I nostri sistemi possono essere installati professionalmente da team qualificati, ma riconoscendo le capacità di molti utenti, forniamo tutti gli strumenti necessari per un’installazione fai da te. Il vantaggio di Candock risiede nel suo design leggero: saranno necessarie solo due persone per un’installazione o una rimozione senza problemi del dock.
Materiale/Composizione: Acciaio verniciato e zinco fuso
Quali materiali vengono utilizzati per realizzare gli utensili?
Alcune chiavi sono realizzate in zinco, di colore grigio, mentre altre sono in acciaio verniciato.
Sono necessari tutti questi utensili?
Molti utensili sono disponibili in due varianti. Prendiamo ad esempio la chiave di montaggio per perni G2, disponibile sia in versione manuale che con trapano. Consigliamo la versione manuale per uso individuale. Tuttavia, per i pontili più grandi, avere entrambe le versioni potrebbe essere giustificato se è importante risparmiare tempo. Lo stesso principio si applica alla chiave di montaggio per dado e al bullone di palificazione.
Come e quando utilizzare la leva di estrazione?
Poiché i pali continuano ad affondare leggermente durante la stagione, potrebbe essere necessario utilizzare la leva di estrazione per rimuoverli. È necessario prima rimuovere la guaina in PVC bianco per vedere il palo zincato. Inserire l’estrattore sul palo e serrarlo saldamente con i bulloni nei 4 angoli, a circa 15 cm dal pontile. Utilizzare un cric per auto o un cric agricolo per spingere la leva di estrazione finché il palo non fuoriesce dal terreno.