Domande Frequenti
I moli Candock sono estremamente resistenti e possono sostenere un carico pesante, anche se toccano il fondale. Quindi non c’è alcun problema se la struttura tocca il fondo. Tuttavia, accertarsi che non ci siano oggetti acuminati nel punto in cui il molo tocca il fondo.
Candock è orgogliosa di offrire una garanzia di 20 anni su tutte le varianti di cubi (serie standard, a basso profilo, serie the edge. Il nostro JetRoll è coperto da una garanzia regressiva di 7 anni, mentre il JetSlide è coperto da una garanzia regressiva di 5 anni.
Per acquistare il prodotto inviate una richiesta di preventivo, un nostro incaricato vi contatterà per darvi informazioni. Non esistono minimi di ordine, tuttavia le strutture Candock hanno bisogno di una superficie minima per essere calpestabili. Un Pontile ad esempio deve essere largo minimo 3 moduli G2 (1,44 mt larghezza) per garantire una stabilità tale da permettere il camminamento. Tuttavia per un principio di galleggiamento più superficie è a contatto con l’acqua più stabilità si ha.
Candock è il prodotto modulare in polietilene qualitativamente più alto sul mercato mondiale. La Garanzia del produttore di venti anni, il polietilene vergine, le valvole di compensazione termica su ogni modulo “cubo”, lo spessore di 7 millimetri (unico al mondo) fanno di Candock in assoluto un prodotto eterno, che non deforma, che non cristallizza esposto a sole e intemperie, che tiene la sua forma originaria per tutta la sua esistenza, senza contare che il suo design lo rende in assoluto il prodotto esteticamente più apprezzato. La moltitudine di accessori e rifiniture inoltre non hanno rivali sul mercato.inoltre non hanno rivali sul mercato.
È un prodotto ceritificato ISO 9001 e ISO 2014 oltre ad essere considerato assolutamente “Wheelchair Friendly”per rimanere piatto e calpestabile anche a distanza di tempo. Inoltre i nostri staff sono in grado di fornire progettazioni complete che partono dagli studi ingegneristici di fattibilità fino alle installazioni chiavi in mano, offrendo, sul territorio nazionale anche servizi di assistenza durante la stagione, questo grazie alla rete di professionisti e collaboratori estesa su tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese. Candock è molto apprezzato anche per utilizzi militari.
Si è possibile collegare i moduli di vecchia generazione con i cubi G2, contattate il nostro staff vi darà tutte le info necessarie.
Si è possibile, ovviamente molto dipende dalle condizioni meteo del punto dove viene installata la struttura. Se il bacino è calmo anche durante l’inverno è consigliabile lasciare il prodotto in acqua. Se invece le condizioni meteo del bacino si inaspriscono nei mesi invernali a quel punto sarà possibile lasciarlo in acqua con un sistema di ancoraggio più forte, che prevederà un investimento iniziale più alto. Il prodotto, quando installato in bacini aperti viene ormeggiato a seguito di studi ingegneristici che determinano il sistema di ormeggio idoneo. Pertanto sì, il prodotto può rimanere in acqua anche l’inverno purché le condizioni meteo lo permettano.
Si ci sono alcuni aggiustamenti da fare nel corso dell’installazione, ma il sistema è compatibile con i motori a turbogetto
No, se il sistema Jetslide viene utilizzato correttamente. Il Jetslide ha un punto di ingresso a forma di V, appositamente progettato per bloccare il supporto del motore quando l’imbarcazione raggiunge la posizione ottimale. Se si seguono le istruzioni e si utilizza il prodotto correttamente, il motore non danneggerà il Jetslide. Se non si seguono le raccomandazioni o non si utilizza il sistema correttamente, il Jetslide può danneggiarsi.
Il Jetslide è stato riempito di Foam di per evitare che affondi in caso di incidente.
No, il Jetslide è realizzato con una polietilene molto morbido e flessibile rispetto allo scafo della tua barca. Inoltre, la superficie liscia del Jetslide assicura una superficie scivolosa che elimina gran parte dell’attrito.
Sì, alcune parti specifiche del tuo scafo potrebbero esercitare una pressione sull’ingresso del Jetslide causando piccoli graffi superficiali, ma questi non influiranno in alcun modo sulle prestazioni complessive del prodotto Jetslide, ne tantomeno sulla chiglia. Il Jetslide è atto apposta per adattarsi alla forma della tua chiglia, pertanto dopo le prime salite potresti trovare dei trucioli di polietilente provenienti dalla configurazione del Jetslide.